NEW CHEMICAL

Abbiate cura delle vostre superfici.
New Chemical ha studiato il loro trattamento per conservarne a lungo nel tempo le caratteristiche iniziali. New Chemical ha sperimentato l’uso dei prodotti confrontandomi costantemente con l’applicatore, il beneficiari , l’ambiente. New Chemical ha pensato alla manutenzione dei vostri pavimenti e dei vostri legni, come ad un appuntamento che si rinnova periodicamente, facile nella manualità e piacevole nel tempo impiegato.
Abbiate cura delle vostre superfici perchè anche loro vivono con voi.
New Chemical certifica i propri prodotti dichiarandone la composizione in ogni minimo componente e con ogni dettaglio. E’ un dovere che ci siamo imposti di assumere non per convenzione, non perché ci viene imposto da una normativa, bensì perché siamo convinti che sia un elemento imprescindibile del patto fiduciario che ci lega ai nostri clienti.
Crediamo profondamente che la qualità sia un diritto e che questa debba essere dichiarata. Ed è la dichiarazione vera e trasparente, con dovizia di particolari che può produrre una vera e propria certificazione alla trasparenza. Perché trasparenza è verità, è correttezza, è responsabilità sociale e capacità di visione. La trasparenza è un patto di cittadinanza che si può trasformare in orgoglio aziendale e influisce positivamente sui rapporti con i nostri clienti, partners, collaboratori, fornitori, dipendenti e professionisti che tutti i giorni lavorano con noi per dare valore al nostro scopo sociale.


Linea HARBOREA
Il legno è un materiale unico al mondo per la naturalezza di cromie, trasparenze ed effetti, ma comunque soggetto all’usura e ai segni del tempo. La sua manutenzione straordinaria deve essere un semplice e naturale processo di cura che valorizza i segni del tempo e del vissuto donandogli un effetto unico. Dai laboratori New Chemical Prevention nasce la soluzione giusta, di origine naturale e/o vegetale, per preservare intatta la bellezza del legno e garantire un’ottima resistenza ai raggi UV, alle macchie, all’acqua, alle muffe, etc.. allungando la vita delle superfici trattate. Linea Harborea è la gammguida trattamenti 2013.indda di prodotti proposta per la protezione, la finitura e la manutenzione del legno.
Linea HELIOS 
Abbiamo dedicato la linea Helios ai prodotti detergenti e decapanti, in modo da restituire ad ogni supporto il suo aspetto originale per poi ricevere un nuovo ciclo di trattamento atto a ripristinare la naturale bellezza di ogni materiale e prolungarne la vita. Il vasto assortimento di questa gamma ci permette di intervenire attivamente su molti tipi di superfici sia per interno che per esterno: pavimenti e facciate in pietra naturale, marmo, cotto, cemento e legno. All’efficacia dei nostri prodotti abbiamo associato un’estrema facilità d’impiego per semplificare la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di ogni tipo di superficie, ma anche una particolare attenzione all’ambiente e al rispetto del pianeta con prodotti biodegradabili.
Linea TERRA
I marmi, le pietre e il cotto, come qualsiasi pavimento, sono soggetti ai segni del tempo e dell’usura. Il nostro impegno nella ricerca costante di materie prime di alta qualità di origine naturale e l’esperienza maturata negli anni, ci hanno permesso di trovare la soluzione più adatta a preservare intatta la loro bellezza il più a lungo possibile, semplificando le operazioni di pulizia e manutenzione. La Linea Terra è la gamma di prodotti che vi proponiamo per il trattamento di queste prestigiose superfici.


 CONTATTACI:

farfalla

SEDE:
NewChemical Prevention snc | Via Maestri del Lavoro, 10 | Finale Emilia (MO) |
Tel. +39 0535 91336 | Fax +39 0535 93763 | www.newchemical.it

Rivendita Ufficiale Zona Modena e Provincia:
Di.Co. Snc | Via Repubblica Val Taro 130 | 41122 MODENA (MO) |
Tel +39.059.283380 | Fax +39.059.2860471 | info@dicobioedilizia.it

Per maggiori informazioni, per il download delle schede tecniche dei prodotti, per ottenere una consulenza o un preventivo gratuito contattaci al numero 059 283380 oppure inviandoci una e-mail con il form qui sotto.

* Richiesto